Corsi di Campane Tibetane

Sanuk collabora all’organizzazione di tutti i Corsi di Campane Tibetane, dei Master in Campane Tibetane e degli altri eventi che compongono il percorso formativo offerto dall’Associazione Culturale l’Arte dell’Armonia.

Sanuk non è quindi “solo” il punto di riferimento per chi è alla ricerca di Campane Tibetane autentiche e accuratamente selezionate e/o per l’artigianato etnico: Sanuk è l’immagine autentica della passione e del rispetto per le antiche tradizioni orientali.

Passione e rispetto espressi dalla cura e dall’attenzione posta a tutti quei dettagli che sono propri dei Corsi di Campane Tibetane proposti dall’associazione.

Quella stessa cura, identiche attenzioni, rivolte ai partecipanti.

Come sul sito dell’associazione, anche qui non troverete mai pubblicità costellate da quei molteplici “espedienti” volti a suggestionare e condizionare le persone nelle proprie scelte.

A coloro però attenti a ciò che viene propinato “in primis” sul web e realmente interessati ad una formazione seria, queste forme pubblicitarie non possono che apparire ridicole, mere propagande da piazzisti che non hanno nulla a che vedere con l’autentica professionalità.

E’ un comportamento che, anche se posto in essere con sapienti strategie di marketing, pone bene in evidenza il vero “fine” che si discosta totalmente dal puro spirito olistico.

I Corsi di Campane Tibetane ai quali Sanuk collabora sono il frutto di decenni dedicati al Suono e alle autentiche tradizioni orientali.

E in merito alla formazione, anche qui viene ribadito un principio fondamentale: i titoli non sono in vendita!!!

Si partecipa ai Corsi di Campane Tibetane con uno scopo “puro”, non con l’obiettivo di riuscire il più velocemente possibile a trarne un qualunque profitto economico e null’altro.

Si frequentano i Corsi di Campane Tibetane per crescere, comprendere, raggiungere la reale consapevolezza del proprio essere, frequentandoli con serietà e impegno ma soprattutto con estrema umiltà, mai con saccenza.

Un percorso formativo di ben nove incontri dove nulla è strutturato a livelli a garanzia dell’assoluta libertà di scelta degli interessati.

Per ciò che riguarda i dettagli sui Corsi di Campane Tibetane, sui Master, su tutti gli eventi proposti dall’Associazione Culturale l’Arte dell’Armonia vi invitiamo a visitare il sito www.campanetibetanetorino.com

Sanuk è aperto a tutti coloro che abbiano piacere di scoprire qualcosa di autentico sulle “Ciotole del Canto”, le “Singing Bowls”: in Via Santa Giulia 39 bis a Torino, tutti i giovedì pomeriggio (dalle 15,30 alle 18,30) Sanuk ospiterà “CampaneTibetane – Momenti d’Incontro“.

Incontri esclusivamente dedicati alla conoscenza, momenti che nascono esclusivamente dal cuore, dal desiderio di condividere quel che di autentico realmente esiste.

Durante questi incontri sarà a completa disposizione degli interessati il Singing Bowls Master Dario Gasparato.

Sanuk-Torino

Corsi di Campane Tibetane